Il Locale


 

La “Trattoria del Tone” nasce nel 1969 condotta da Lupini Antonio detto “Tone”, dalla moglie Giulia e dalla figlia Anna.

La cucina è sin da subito espressione del gusto e della tradizione del territorio. Con il passare del tempo, Fiorenzo, figlio di Anna, si affianca alla famiglia nella conduzione del locale e con passione e determinazione diventa lo Chef del ristorante.

Nel 1993 Fiorenzo, con la moglie Marina, trasforma la trattoria del nonno “Tone” in un elegante ed accogliente ambiente.

In cucina lo Chef esprime la sua professionalità, sempre attento alla genuinità, sia nei piatti “di terra”, che nei piatti “di mare” ed arricchisce i suoi menù con proposte stagionali di funghi, di tartufi e di golosi dolci fatti in casa.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo Chef


Innocenti Fiorenzo, Titolare e Chef
Marina Cattaneo e Fiorenzo Innocenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La qualità delle materie prime e la preparazione di prodotti fatti in casa sono i tratti caratterizzanti dello Chef Fiorenzo Innocenti che, personalmente, si occupa della produzione di pane,  grissini, paste fresche, gelato e durante le festività anche di panettoni e colombe.